Consigli per Creare Scenografie con i Vasi

Consigli per Creare Scenografie con i Vasi


Come dar vita a una composizione perfetta di fiori e piante in vaso, bilanciando contenuto e contenitore.

I vasi offrono l’opportunità di coltivare piante anche quando non si ha un ampio terreno a disposizione. Possono essere adornati di fregi e illuminati per renderli simili a delle sculture. E pensa a quando hai necessità di piantare o rimuovere una pianta messa a dimora in giardino… Ecco un altro punto a favore per le piante in vaso!

Creare una composizione di vasi e piante gradevoli è molto semplice: ricordati chescegliere la giusta proporzione è una questione di armonia e di gusto, proprio come in cucina. Si può lavorare con specie perenni, erbe e arbusti nani sempreverdi per ottenere un aspetto cangiante durante tutto l’anno. Il tuo angolo fiorito ti farà rilassare, ammirare i particolari e ti stimolerà con i suoi profumi da assaporare.

COMMENTS

  1. admin

    novembre 4

    Fusce dapibus, tellus ac cursus commodo, tortor mauris condimentum nibh, ut fermentum massa justo sit amet risus. Cras justo odio, dapibus ac facilisis in, egestas eget quam.

  2. admin

    novembre 4

    Do it now.

  3. BigEligio

    agosto 23

    Composizione di vasiE se decidessimo di creare una composizione con piu vasi?

    • Francesca Troiano

      settembre 18

      Dipende molto dalla posizione, io ne metterei sempre di numero dispari e bilancerei le dimensioni dei vasi (differenti). Per consulenze nello specifico può scrivermi privatamente nel form dei contatti.

LEAVE A REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *