Giardini Verticali: Come Sceglierli e Mantenerli Belli

Giardini Verticali: Come Sceglierli e Mantenerli Belli


Volete realizzare e ottenere una piacevole parete verde in casa? Ecco a voi trucchi, consigli e prodotti utili.

Spesso è difficile riservare uno spazio casalingo che sappia di natura. I giardini verticali (o pareti vegetali) sono muri verdi in cui è possibile riconciliarsi con un ambiente verde nella tranquillità del proprio ambiente domestico.
L’effetto che se ne ricava da un punto di vista scenografico è sicuramente d’impatto, ma non è l’unico tipo di beneficio che questo tipo di organizzazione spaziale saprà conferire alla nostra abitazione o al nostro ufficio; lo spazio risulterà isolato e purificato, creando una piccola isola di relax dal microclima bilanciato.Per chi vuole avventurarsi nella realizzazione di questo tipo di parete non vi è che l’imbarazzo della scelta: sul mercato è possibile trovare numerosi tipi di kit, vasi ad hoc e una serie di accessori per dare vita a un giardino verticale come lo volete voi.

COMMENTS

  1. admin

    novembre 4

    Est non commodo luctus, nisi erat porttitor ligula, eget lacinia odio sem nec elit.

  2. Mitchell

    gennaio 13

    I enjoy your website.. excellent colours & motif. Do an inaidivudl style and design this website you or maybe performed people bring in help to get it done to suit your needs? Plz answer while I!|m planning to style and design my website and would wish to understand the place ough received this particular coming from. thanks a lot

    • Francesca Troiano

      maggio 19

      Hi I'm an architect with the passion for technology and I am delighted with ux designer. We are always improving. If you need a consultation write me directly by mail.

  3. pet care

    dicembre 11

    What's up, after reading this amazing article i am as well happy to share my know-how here with friends.

  4. I am regular reader, how are you everybody? This piece of
    writing posted at this website is genuinely fastidious.

LEAVE A REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *